Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque. Perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusa.
Search

Massaggi

Relax

Il massaggio rilassante non è solo mirato al rilassamento psico-fisico ma produce innumerevoli benefici. E’ perfetto per sconfiggere lo stress e gli stati d’ansia unite a tutte le spiacevoli sensazioni che questi stati emotivi producono nel corpo. Un esempio tangibile è la rigidità muscolare tipica di chi vive una vita frenetica, rincorre il tempo.

COME AGISCE IL MASSAGGIO RILASSANTE

L’azione si sviluppa su vari punti del corpo, grazie a tecniche specifiche. L’energia dell’organismo viene stimolata, la circolazione sanguigna si riattiva, il senso di benessere produce endorfine cioè neurotrasmettitori che donano una piacevole sensazione di benessere.

Le manualità esperte delle nostre terapiste e la conoscenza profonda del corpo aprono la possibilità di alternare alla mano le manovre tecniche di LPG, il Vibrazionale (V-Actor) di Storz Medical oppure l’utilizzo antalgico della radiofrequenza.

Drenante

Il massaggio drenante agisce di riflesso sul sistema linfatico e circolatorio ed è fondamentale per contrastare inestetismi quali cellulite, gonfiori, pesantezza degli arti. Allevia il senso fastidioso di gambe gonfie, spesso il risultato di poca assunzione di liquidi durante la giornata. E’ proprio da questa funzionalità che ne deriva il nome: drenare liquidi dalle zone del corpo dove ristagnano cosi’ da favorirne l’espulsione e portarle al rimodellamento.

La nostra metodologia è la somma di più tecniche per garantire un risultato visibile sin dai primi trattamenti. Ci avvaliamo di essenze specifiche che stimolano il drenaggio, e ci appoggiamo all’esperienza pluridecennale dei prodotti Maria Galland, spesso utilizzati alla conclusione del trattamento. La conoscenza delle migliori tecnologie ci permette anche di effettuare il drenaggio attraverso manovre tecniche in grado di garantire risultati più profondi e specifici.

Decontratturante

EFFETTO RIVITALIZZANTE e DISTENSIVO

Il massaggio decontratturante ha come preciso scopo quello di sciogliere le tensioni muscolari. Si consiglia soprattutto, in caso di rigidità, quando i movimenti diventano faticosi. Quando la pesantezza si manifesta con senso di continua stanchezza. Quando si accusano blocchi e le articolazioni danno un senso di malessere

Attraverso la scelta personalizzata di essenze eseguiamo il massaggio immergendo la persona in un mondo omnisensoriale per generare un ricordo fisico-olfattivo che stimolerà, nelle ore successive, il corpo a tornare alla sensazione di relax provata durante l’esperienza di massaggio.